COSE DA SAPERE


In questa pagina solo brevi indicazioni e link a notizie, articoli, files multimediali di rilievo.

Così si avrà una cronologia ed un promemoria dei mutamenti che intervengono negli anni cercando di dissimulare ciò che sempre meno si può nascondere  o giustificare davanti agli uomini ma che Dio conosce ed ha giudicato fin dall’inizio.

AVVERTENZA: NEL TEMPO ALCUNI LINK DI QUESTA PAGINA NON FUNZIONANO PIU’ PERCHE’ IL LORO RIFERIMENTO ORIGINALE E’ STATO FATTO SPARIRE CON MOTIVAZIONI SU CUI NON VOGLIO INDAGARE MA CHE CIASCUNO PUO’ ANCHE INTUIRE. Per non incorrere in violazione del diritto d’autore non ne ho purtroppo potuto salvare copia su questo sito.

17/06/2014 Una raccolta di dati e fatti interessante che permette di sapere anche cose preferibilmente celate o volutamente ignorate dalle cronache correnti.
Segnalo all’attenzione dei Lettori questa pagina facebook dichiaratamente anticlericale. Ma quando si vuol conoscere una persona o un partito, si risparmia molta fatica andando semplicemente a sentire cosa il suo oppositore dice di lui ed applicando un po’ di sano discernimento. I fatti, però, quelli provati nero su bianco non sono in ogni caso ignorabili e le conseguenze da trarre logicamente pure.

 

02/11/2013. Se volete l’elenco QUASI completo delle COSE DA SAPERE,
vi consiglio vivamente di leggere questo libro che contiene prove documentate, dettagli, informazioni sensibili su ciò che in Italia e nella Chiesa non si vuol far sapere. Chi, sapendo queste cose, non si sveglia è complice!

I SENZA DIO

di Stefano Livadiotti

 25-09-2012Una notiziola da La Repubblica

La storia si ripete; non più è possibile parlare solo di mele marce all’interno della chiesa; piuttosto domandiamoci perchè le nascondono e le proteggono come pupille dei loro occhi?  Si evidenzia ogni giorno di più la presenza, all’interno di tale istituzione di un “ordito” occulto e complesso  la cui natura è indiscutibilmente malefica.Se una risposta plausibile ed esauriente al quesito posto non si riesce a trovare ciò può significare solo una cosa che ci autorizza a ipotizzare il Peggio: Non è più lo spirito di Cristo ad agire in questa istituzione ma quello dell’anticristo. Voglio ipotizzare insomma che la gramigna del maligno abbia pienamente preso il sopravvento nella chiesa, almeno in quella visibile, potente ed istituzionale. Il non credere possibile questo fatto, il non volerlo accettare, il non sopportare nemmeno l’ipotesi di tale eventualità concede a questa gramigna di prosperare ancora più di quanto non abbia già fatto.

26-08-2012. Chiesa Romana: con chi abbiamo davvero a che fare?

Un filmato interessante dai contenuti atroci e purtroppo TUTTI veri, tutto da guardare, malgrado la lunghezza. Non si dimenticheranno mai queste cose davanti a Dio e agli uomini. Quando si dice: – dai loro frutti li riconoscerete!

>>>>>

18-12-2011. La tracotanza che sprizza da ogni poro della chiesa è oramai incontenibile. Doveroso leggere e meditare questo articolo che, al di là delle controversie sull’esattezza  o malafede che si possono attribuire a singoli casi, serve meglio a delineare un carattere, una indole precisa, una “genetica”di questa istituzione che nei secoli è ben poco mutata nella sostanza e che rivela , sotto un abito bonario o falsamente caritatevole, come vi si annidi  qualcosa di vendicativo, di sottilmente minaccioso, di parassitario, tale da indurre anche i potenti tutti ad ossequiarla invariabilmente ed immancabilmente per poter fare i loro interessi quali essi siano. Non spetta tuttavia all’uomo agire contro di essa perché il potere che la sostiene è sovrumano ed essa deve servire fino alla fine del suo tempo, quando Dio stesso la giudicherà.

16-06-2012
Renatino…. Santo subito... per capire queste cose leggete il romanzo storico Misteri dell’Inquisizione qui scaricabile

04-11-2011.

Le Iene – Italia Uno – 2 novembre 2011 – Comunità degli orrori

Ogni giorno che passa non possiamo non aprire gli occhi davanti alla realtà impietosa che ci viene buttata davanti. Eppure, ancora c’è chi incredibilmente evita di prendere coscienza del problema forse perché anch’egli ricattato sottilmente, ma anche perché la sua coscienza dorme né ha alcuna intenzione di svegliarsi, almeno fin quando questi abusi andranno a colpire quelli che sono di infima casta. Chi è connivente con gli infami in ogni caso ne condividerà la sorte. Questo filmato, che non può suscitare altro che disgusto, oltre a molti interrogativi pesanti in chiunque abbia conservato una retta coscienza ed ancora un briciolo di intelligenza non  interamente assuefatta né servile ai poteri, mi riporta alla mente le parole del profeta Malachia, che risuonano con una intonazione incredibilmente attuale, dura e propria di fronte a questo tipo di abominii la cui silente consumazione richiede necessariamente una rete profusa ed articolata di colpevoli complicità e connivenze a tutti i livelli.

Malachia 2:1 Ora a voi questo monito, o sacerdoti.

Malachia 2:2 Se non mi ascolterete e non vi prenderete a cuore di dar gloria al mio nome, dice il Signore degli eserciti, manderò su di voi la maledizione e cambierò in maledizione le vostre benedizioni. Anzi le ho già maledette, perché nessuno tra di voi se la prende a cuore.

Malachia 2:3 Ecco, io spezzerò il vostro braccio

e spanderò sulla vostra faccia escrementi,

gli escrementi delle vittime

immolate nelle vostre solennità,

perché siate spazzati via insieme con essi.

Se cerchiamo un esempio inequivocabile per illustrare e comprendere cosa sia Babilonia o la città (comunità) degli empi e dell’anticristo la cui lingua percorre la terra qui ne abbiamo davanti un assaggio, un campionario più che rappresentativo il quale ci da un’idea di come certe cose non proprio insignificanti possano accadere sotto gli occhi di tutti senza che nessuno le veda o possa soltanto ritenerle possibili. Se ciò che è qui stato riportato corrisponde a verità anche solo in parte, chi ha intelligenza valuti come l’incedere dei tempi  sia sempre più stringente ed inarrestabile. Già….! Quando si implora, pregando, – …venga il Tuo regno…-

30-102011. Articolo molto interessante sulle attività collaterali della chiesa: >>>http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo1026287.shtml

01-09-2011 Questo altro articolo de L’Espresso fornisce ulteriori dettagli sul porcume citato poc’anzi. Leggi tutto >>>>>

15-08-2011 – Manovra di lacrime e sangue.Il Porcume Assoluto che sta sotto alla nostra cosiddetta “democrazia” illudendoci (ma chi ci crede ancora?), che tutti i cittadini sono uguali per diritti e doveri si rivela ancor più in questo scellerato 2011! Ma quello che è in fondo la ciliegina sulla torta è riassunto in questo articolo; a qualcuno non è chiesto, stranamente, di fare sacrifici: loro che dovrebbero essere i primi ad effondere il sangue per gli altri.>>>> Leggi articolo

10-05-2011  VATICANO ED OGM. Quali indizi di Prostituzione? Vendere la Verità per denaro e santificare la menzogna nel modo più bieco che si possa immaginare; in quale modo? 

Questo è uno dei tanti perché nasconde che l’OGM serve per schiavizzare i popoli e consegnarli ancor più nelle mani delle multinazionali non certo per nutrirli o liberarli. I “santificatori ” di mestiere non avranno lunga carriera. Ci vuole Giustizia, prima di tutto, per vincere la fame non OGM! 

Come volevasi dimostrare dal precedente articolo quì segnalato il procedimento và avanti alla grande!

________________________________________________________ 25-03-2011: Le Iene e i Salesiani NO COMMENT!!! Si guardi il filmato,  sempre se lo lasceranno rimanere al suo posto. __________________________________________________

10-03-2011: L’indissolubilità del matrimonio
Il valore dei dei sacramenti amministrati dalla chiesa è dimostrato in questo filmato; si vede davvero in quale conto loro tengono la dottrina che vi insegnano; per chi avesse ancora qualche dubbio in merito. Guardate e giudicate da voi stessi con chi avete a che fare.
Guarda il filmato e sopporta la pubblicità iniziale, ne vale la pena.
31-01-2011 Vaticano quanto ci costi
Un po’ di dati, tanto per rinfrescarci la memoria, quando chiedono a noi che non tiriamo a fine mese i 20 euro per curare il “povero lebbroso” di turno.
Leggi l’articolo
14/12/2010 Wikileaks rivela: L’Italia è una diocesi del Vaticano; (bella novità…)
Leggi l’articolo:>>>>>>>>>>>
Pare stia iniziando ad avvenire proprio quanto il Vangelo predisse:
Luca 8:17 Non c’è nulla di nascosto che non debba essere manifestato, nulla di segreto che non debba essere conosciuto e venire in piena luce.
Luca 8:18 Fate attenzione dunque a come ascoltate; perché a chi ha sarà dato, ma a chi non ha sarà tolto anche ciò che crede di avere».
XXXX
25/07/2010 – Preti Gay

A seguito di un articolo di Panorama criticabile quanto volete, ma inconfutabile nella sua sostanza, viene ad aggiungersi la notizia sull’esistenza di un sito presente sul web da diversi anni, frequentatissimo dai sacerdoti gay in cerca di incontri. Questo il sito che credo non lasci dubbio alcuno.
Senza voler giudicare nessuno, visto che della cosa non mi importa nulla, ho però segnalato questo perché è necessario che tutti sappiano e si conformino di conseguenza secondo la propria coscienza.
altro articolo del Giornale
ccccc
10/04/2010 -Padre Raniero Cantalamessa: cosa mai ci tocca sentire!
Psico setta Arkeon 1
Psico setta Arkeon 2
Leggi articolo >>>> : Da predicatore vaticano a supporter di Arkeon
Leggi risposta di Cantalamessa >>>
Attualità del profeta Isaia: chi renderà giustizia agli infimi della terra?
Apprendiamo da questo articolo che uno stato sovrano come, nel caso, è anche il Vaticano non può essere processato  … Vedremo…
Leggi l’articolo  >>>
Io credo che una sola risposta sia possibile di fronte allo strapotere di coloro che si mettono al di sopra della giustizia:
Isaia 3:14 Il Signore inizia il giudizio
con gli anziani e i capi del suo popolo:
«Voi avete devastato la vigna;
le cose tolte ai poveri sono nelle vostre case.
a
Le accuse mosse da quegli ebrei al Vaticano suonano molto, molto reali, specie dopo aver letto il libro prezioso: L’ARCIVESCOVO DEL GENOCIDIO di Marco Aurelio Rivelli.

Chiesa e pedofilia

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/195282/viviani-un-prete-molestatore.html

I pedofili nella chiesa non esistono: dopo la negazione dell’olocausto ecco la negazione dell’evidenza  attraverso sottigliezze che nulla tolgono al peso del reato: >>Leggi articolo >> altro articolo Per la cronaca, questa è la consistenza dei beni immobiliari posseduti dalla Chiesa cattolica in Italia. La Sorgente (dei debiti italiani) e il DIRITTO all’acqua. Dai loro frutti li riconoscerete Un altro scandalo di proporzioni inimmaginabili si aggiunge purtroppo a questo elenco. La chiesa cattolica del Regno Unito inciampa in quello che nasconde nelle proprie sottane. Sono dispiaciuti e rossi di vegogna…., poverini. Lo saranno molto di più davanti ad un altro Giudice. Leggi articolo>>> Vaticano e OGM cosa hanno da spartire? Prima hanno avariato il cibo spirituale dell’uomo, ora stanno finendo di adulterare quello corporale; quando un potere collabora con un altro (multinazionali produttrici di OGM e Vaticano ad es.), per ottenere un fine a dir poco blasfemo, questa associazione si denomina semplicemente complicità. Quanti soldi elargiranno le multinazionali al Vaticano per ottenere la indispensabile “benedizione” necessaria a farci trangugiare Organismi Geneticamente Modificati  in ogni boccone futuro? Vedremo se ed a qual prezzo si metteranno d’accordo per finire di rovinare il mondo facendo” incarnare la”  falsità del loro porco sistema anche a livello genetico affinchè nessuno possa più  sottrarsi dal nutrirsene.  Interessante in proposito questo articolo sul convegno segreto in Vaticano per accordarsi in materia. Leggi articolo >>> I conti segreti dello I.O.R. (istituto per le “Opere di Religione”) VATICANO S.P.A . Tra politci e mafiosi la chiesa ben si barcamena. Ma per fortuna il Vangelo ci ha detto tutto fin dall’inizio Non c’è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto. Luca 12:2 Ratzinger prende in giro i canadesi vittime dello stupro sistematico di sacerdoti pedofili Quello che la chiesa combina ed ha combinato lontano dagli occhi delle nostre civiltà. Un articolo che merita assolutamente di essere rimandato alla Vostra conoscenza. Chi lo ha scritto si prende la responsabilità delle affermazioni in esso contenute. Link alla pagina altro articolo in inglese altro articolo in inglese Bellissimo, imperdibile ed acuto articolo di Herbert Pagani sull’odio antisemita riportato dal caro amico Giacomo Korn con qualche piccola sottolineatura: link alla pagina I mercanti del Vaticano Un imperdibile file audio-intervista di 46 minuti al giornalista Franco Guarino sui: link per scaricare il file mp3 Pedofilia e riti satanici; crescono i reati dei preti Link alla pagina Non solo reati di pedofilia ma anche abuso sessuale sulle suore e aborti procurati. Prevedo che questa pagina debba allungarsi ancora di un bel po’. Suore e novizie violentate abitualmente da sacerdoti, articoli che risalgono al 2001 e che sarebbe bene non dimenticare. http://www.repubblica.it/online/cronaca/preti/preti/preti.html http://www.gennarodestefano.it/art0471.asp http://www.testimonidigeova.net/Preti%20e%20suore.htm

4 commenti

  1. Emiliano Carosi said,

    aprile 26, 2010 a 4:38 PM

    Ciao Claudio sono da giorni che visito il tuo sito, mi piace nella recensione di un tuo libro “Sorgente di vita”, da te scritto in cui ti definisci un ricercatore, che non fai parte di nessuna setta o religione, quindi devo ritenere che sei una mente libera che sente il desiderio di ricercare la verità. Mi sento anch’io in ricerca continua e spasmodica in mezzo a un mondo d’ipocrisia d’incultura, d’insensibilità, dove l’unica via è la verità dello spirito. Ti seguirò, quando i sarà possibile, in questo esaustivo e approfondito blog sulla fede.
    in alto i cuori!!!
    Emiliano

    • aprile 26, 2010 a 5:43 PM

      Il mio libro è IL CANTO DELLA SORGENTE e sarebbe meglio che leggessi quello piuttosto della recensione. E scaricabile gratuitamente anche attraverso questo sito dalla pagina free download. Buona lettura

  2. luglio 14, 2009 a 5:20 PM

    Credo che siano più o meno la stessa cosa e comunque i porci puzzano sempre per quanto si possano lavare. Che fra i lupi possano esserci dei fratelli è una eventualità che presuppone una identità di natura e genetica tra uomo e lupo, cosa che nella realtà non accade. Se certi uomini sono stati paragonati ad animali, io credo – e senza voler indicare o giudicare nessuno in particolare – non ci sia più nemmeno una pallida somiglianza o recuperabilità della loro natura verso quella dei figli di Dio cioè degli uomini. Il paragone con l’animale indica cioè che la natura spirituale e non certo corporale di quegli uomini è mutata al peggio e se non verrà ri-trasformata con la conversione in natura umana non potranno pretendere di essere chiamati figli dell’uomo o di Dio. Prima devono quindi togliersi il travestimento, poi riconoscere di essere bestia, poi se ne riparlerà, forse.
    Grazie per il commento e l’occasione che mi dai per considerare nuovi problemi.

  3. Diarra Diokhané said,

    luglio 14, 2009 a 4:08 PM

    Buongiorno Gentile Della Valle!
    Mi sono letta con molto piacere: I poveri oggi chi sono?
    Mio dilemma personale in attesa di risposte: se non devi dare le perle ai porci, come riconoscerli dai lupi vestiti d’ agnello?
    E anche quei lupi quando non sono nostri fratelli?
    A presto
    Diarra Diokhané


Lascia un commento